Cosa dicono i viaggiatori su

Villa Nautica Paradise Island

girasole.net1965

alle ore 8:15 del 13 febbraio

5.0/5.0

Che dire ... ho ancora i colori negli occhi e nessuna foto o racconto potrà rendere giustizia a quanto ti lascia dentro una vacanza alle Maldive

ginepretti

alle ore 2:44 del 24 aprile

5.0/5.0

Benissimo, siamo veramente soddisfatti ma grazie all'intervento dell'operatrice Italiana Monia Dionigi per farci dare una migliore sistemazione. Grazie ancora Monia

eduardobaldini

alle ore 4:15 del 28 febbraio

5.0/5.0

Ho conosciuto Simona Rossetti per caso, navigando tra le pagine di Facebook. Avevo in mente da diverso tempo di fare un viaggio alle Maldive con tutta la mia famiglia. Sono stato catturato da quell'immagine pubblicitaria, raffigurante uno dei tanti atolli Maldiviani e ho dunque deciso di cliccare per chiedere info. A quel punto sono stato di li a poco contattato da Simona, la quale, con tutta la sua professionalità e conoscenza oltre che disponibilità e pazienza, ha saputo confezionare ad hoc un pacchetto per me, la mia compagna e i miei due piccoli figli in base alle nostre specifiche esigenze. Tutto perfetto direi. Dal viaggio con la Turkish Airlines, compagnia aerea di primo livello, fatto di notte sia all'andata che al ritorno, di modo tale che i piccoli non risentissero oltre modo del viaggio e del conseguente jet-lag, fino ad arrivare alla meravigliosa permanenza in questo angolo di paradiso che nostro Signore ha magicamente saputo creare. Come dicevo tutto è stato perfettamente organizzato. All'arrivo all'aeroporto di Male abbiamo incontrato subito la persona preposta, la quale, nel giro di pochi minuti ci ha scortati all'imbarcazione veloce che ci avrebbe condotto al Paradise Island Resort. Dopo neanche 20 minuti di traversata, giunti al pontile del resort, un supervisor della struttura ci ha accolti con asciugamani rinfrescanti e profumati, oltre che con bibite al limone ghiacciate scortandoci fino alla hall. I nostri bagagli invece sono stati caricati su apposite macchinine elettriche per essere poi portati in camera. Accoglienza dunque di assoluto livello. L'atollo è assolutamente paradisiaco, non solo nel nome, ma anche e soprattutto di fatto. Il nostro bungalow, dotato di ogni comfort, era praticamente sulla spiaggia, all'ombra di una serie di palme e a pochi metri dal mare turchese dell'atollo. Il personale è particolarmente attento alle esigenze dei propri ospiti, in modo più marcato verso i bimbi. Discrezione e gentilezza le migliori qualità delle persone che ci hanno coccolati dal primo all'ultimo giorno. Abbiamo fatto un paio di escursioni e una magnifica cena notturna la notte di San Valentino a pochi metri dalla riva. A parte il sole e il mare di cui non sto a dilungarmi, la sera ci sono sempre attività organizzate dall'animazione che coinvolge veramente tutti, dai bambini agli adulti. Insomma, da come potrete aver capito questa vacanza la consiglierei veramente a chiunque avesse voglia di vivere un mare e una location meravigliosa. Tutto ciò è stato possibile grazie all'organizzazione e alla serietà oltre che competenza di Simona di Evolution Travel ed è per questo che la ringrazio nuovamente. Grazie Simona e grazie Evolution Travel.

sara.micheli76

alle ore 2:15 del 13 febbraio

4.0/5.0

La vacanza è stata molto bella e rilassante. Siamo partiti io mio marito e mio figlio. Il viaggio è stato buono, anche se la prossima volta eviteremo di fare scali in modo da poter riposare durante la notte. Il resort era abbastanza bello, ma non molto curato nei dettagli (lettini rovinati, camere non rifatte per un paio di giorni, shampi non rinnovati all'interno del bagno. Il personale è molto gentile e socievole. Il ristorante è buono e i cibi sono vari, forse si potrebbero proporre più cibi per bambini. Il reef intorno all'isola è quasi completamente distrutto o cmq non vitale. Anche spostandoci con la barca (abbiamo fatto due tour) non abbiamo trovato una barriera corallina viva, ma cmq abbiamo visto pesci tartarughe conchiglie e squali pinne nere. La guida è stata bravissima e disponibile con tutti soprattutto con chi aveva più difficoltà, in ogni caso tutti siamo rimasti soddisfatti dei tour. Le spiagge sono molto belle e di sabbia bianca. Purtroppo di fronte alla nostra camera c'erano frequenti passaggi di barche o traghetti diretti al piccolo porto dell'isola, per cui sentivamo ondate di odore di scarico. In ogni caso proprio nella nostra spiaggia abbiamo potuto apprezzare un pezzetto di barriera corallina, sempre grigia, con tanti pesci, rispetto ad altre spiagge dell'isola, in cui non ce n'era traccia. Mii figlio ha apprezzato particolarmente lo shark feeding e la gara di paguri. Ogni sera venivano proposte serate, anche se a volte erano a pagamento. Complessivamente siamo rimasti soddisfatti, anche se non abbiamo fatto la vacanza da sogno immaginata alle Maldive.

ermo.dalzotto

alle ore 6:15 del 10 febbraio

4.0/5.0

Viaggio tra gennaio e febbraio 2014 tour Sri Lanka classico 4 stelle 7gg + Maldive paradise Island 4 stelle 7gg (cambio all' ultimo momento dell'isola rispetto all'offerta con aumento di costo) Sri Lanka: perfetta organizzazione Eccezionale la guida/driver ROHANA NANDASIRI che ci ha accolto all' aeroporto e che oltre parlare bene Italiano (lavorato 10 anni in Italia come cuoco) ci ha spiegato oltre, a quanto specificato sul programma, km dopo km-(oltre 1000)- tutto quello che nelle guide non c'e' scritto ma fa parte della vita e degli usi del suo popolo. Le escursioni sia incluse che escluse che abbiamo fatto, con le guide locali ,sono state esaustive. Territorio molto verde e variegato Da Colombo a livello mare a 1900 m delle piantagioni di the' piu' famose. Maldive: organizzazione molto buona, isola 1 km x 200m con molta spiaggia,sui beach bungalow dal n°200 in su Alimentazione: abbondante e ben fatta,per tutti i gusti ospiti : asiatici (90 %Cinesi ) un pugno di arabi con qualche Francese.e qualche Indiano. mare: attorno all'atollo reef completamente morto,ma con un po' di pazienza si puo' fare snorkeling vedendo pesci, anche di medie dimensioni (anche pinna nera) snorkeling proposto dal resort negativo, immersioni: interessante quella sul relitto del cargo,altre mediocri Se rimanete sull' isola ci sono diversi sport sia acquatici catamarano, moto d'acqua, kitesurf, windsurf,; che terrestri tennis, biliardo ecc. Ambiente:Tranquillita' estrema, quasi da ritiro spirituale. Consulenti E.T. molto disponibili

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!